Alice F. sta cercando una tata
MilanoCiao,
Cerchiamo una tata che possa andare a prendere la bambina (5 anni) alla scuola dell'infanzia, portarla al parco, accompagnarla alle attività extra-scolastiche o giocare con lei a casa per 2-3 volte a settimana, riordinando insieme alla bambina lo spazio giochi al termine delle attività.
Tutti i punti di interesse della bambina (casa, scuola, parco, scuola di danza) sono a raggiungibili a piedi, quindi non abbiamo bisogno di una persona automunita.
Potremmo chiedere disponibilità occasionale per la sera e in quel caso la persona potrebbe dover preparare un semplice pasto per la bambina. Apprezzata sarebbe anche disponibilità in caso di malattie.
A gennaio 2024, nascerà una sorellina e possiamo valutare un aumento di ore con le seguenti mansioni aggiuntive: supporto nella gestione della neonata e supporto nelle attività quotidiane di gestione domestica (riordino, lavastoviglie, lavatrici, piccole commissioni, preparazioni di semplici pasti). Abbiamo già un aiuto domestico per le pulizie "grosse".
Annuncio per non fumatori.
Numero di telefono: visibile solamente ai membri