Email
PasswordDimenticata?
Federica M.

Federica M.

Milano28 a10 a di esperienzada 10 € all'ora

Ciao! Mi chiamo Federica.
Pluri-LAUREATA BOCCONI con rilevanti attività lavorative apre Asilo Famiglia:
-Lavoro presso Asilo nido presso la BPL di Lodi, sede centrale, durante le estati di Liceo Classico
-Baby Sitting
-ripetizioni in italiano, storia, matematica, inglese (anno vissuto in U.S.A, lauree in Inglese e esperienze di lavoro in inglese con Professori presso UCLA e La Columbia di NY, anno di studio in Danimarca con lavoro presso l’Ambasciata di Copenhagen), spagnolo, francese, Python, R
-Lavoro presso centro di ricerca Leap della Bocconi, con progetti di ricerca sul benessere di bambini e adolescenti.

Dopo anni passati a fare ricerca riguardo al benessere dei bambini di tutto il mondo, vorrei poter applicare queste conoscenze acquisite e migliorare l’esperienza d’infanzia di piccoli gruppi di bambini fortunati che potranno usufruire di queste conoscenze acquisite con il tempo.

Impareranno l’Inglese?
Una volta entrato nel nostro nido, verrà subito immerso nella lingua inglese, cosa molto importante che i bambini imparino presto. I metodi saranno innovativi e all’avanguardia, sia grazie ad interazione con me che con strumenti digitali con precisi scopi di apprendimento. Verranno usate applicazioni per aiutarli a fare esercizi di grammatica e verranno proposti film in lingua, che io chiederò di tradurre in italiano. L’obbiettivo è consentirgli di avere una conoscenza avanzata dell’inglese alla fine del loro anno scolastico con noi. Dunque sì, questo è un obbiettivo che noi ci proponiamo.
Come si svolgerà la loro giornata?
Il primo approccio sarà l’inglese: per aiutarli a invogliarli, si mostrerà un cartone in lingua. Alla fine del cartone, li si coinvolgerà in una serie di piccoli esercizi in inglese, in italiano e in matematica, similmente a ciò che la madre di Elon Musk scrisse di aver fatto con il proprio figlio. Gli esercizi diventeranno sempre più avanzati con il passare del tempo. L’obbiettivo è di renderli in grado di leggere, scrivere e conoscere le basi della matematica entro la fine dell’anno. Ci saranno poi pranzo, adeguato alle esigenze di ogni bimbo, e la possibilità di fare un riposino. Una volta fatto il riposino, si andrà al parco a giocare fino alle 17 circa quando si rientrerà e si faranno piccoli esercizi fino al vostro arrivo.
Quante persone parteciperanno?
A differenza degli asili, il nido famiglia ha la presenza di un massimo di 5 tra bambini e bambine, così che ricevano tutte le attenzioni necessarie.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente

Paga: da 10 € all'ora

Au pair: non interessato

Esperienza: 10 a

Tata
  • Posso lavorare a casa mia

  • Posso lavorare con i disabili

  • Posso lavorare con gli animali

  • Posso uscire con i bambini

  • Posso fare la spesa

  • Posso cucinare

  • Posso pulire

  • Ho la patente

  • Ho la macchina

  • Non fumo

 

Lavorerei con

  1. Neonati, 0-1 anni

  2. Bambini, 2-3 anni

  3. In età prescolare, 4-6 ani

  4. In età elementare, 7-11 anni

  5. Adolescenti, 12-18 anni

Educazione

Università

Corsi: Corsi da tata, Corsi di primo soccorso