Email
PasswordDimenticata?
Arianna S.

Arianna S.

Milano24 a1 a di esperienza5-7 € all'ora

Buongiorno, mi chiamo Arianna, ho 21 anni e sono una ragazza universitaria (frequento il terzo anno della facoltà di psicologia all'Università Cattolica).
Mi piace passare molto tempo con i bambini, per questo ho frequentato un liceo improntato sull'educazione e l'attenzione verso i bisogni del bambino compiendo anche parecchie attività di stage in scuole e centri estivi. Sono una ragazza interessata all'arte e alla pittura (creo anche quadretti).
Inoltre ho accudito mia sorella più piccola sin da piccina (mia sorella ha 9 anni in meno di me) coimprendendo le dinamiche dei bambini e i metodi più efficaci per intrattenerli o calmarli nei momenti difficili.
Sono disponibile per far trascorrere al vostro bimbo momenti di tranquillità e di gioco sempre in un'atmosfera serena. Mi reputo una ragazza matura, empatica e disponibile sempre ad imparare nuove cose.
Spero che l'esperienza di babysitter possa arricchirmi anche in vista del mio futuro lavoro e possa, inoltre, arricchire il bimbo (per questo sono a disposizione anche per delle ripetizioni).
Sono disponibile tutte le mattine pre-scuola, pomeriggi, sere e notti dal lunedì alla domenica.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Paga: 5-7 € all'ora

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese