Email
PasswordDimenticata?
ROBERTA ADA M.

ROBERTA ADA M.

Milano44 a1 a di esperienza8-10 € all'ora

CHI SONO: Roberta, 41 anni, di Milano, diplomata al liceo artistico, laurea breve in interior design. Vengo da una buona famiglia di avvocati, automunita, non fumatrice.
Attualmente lavoro come segretaria presso lo studio legale vitale, dalle 9:00 alle 17:00. (sede lavorativa centro milano). Ho varie esperienze lavorative.

CERCO SECONDO LAVORO - ANCHE NOTTURNO.
disponibile dalle 17:45 in poi dal lunedì al venerdì e dalle 9:30 del mattino in poi il sabato e la domenica (nei festivi ci si organizza)

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

MI OFFRO COME BABY SITTER E/O AIUTO COMPITI: maggiore di 5 cugine, tutte femmine, ho aiutato spesso i miei zii a casa loro, non solo nella cura della casa, ma anche aiutando le bambine stesse nei compiti. Ho molta dimestichezza con il computer, essendo un'autodidatta da quando avevo 16 anni.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

MI OFFRO COME PET SITTER, ANCHE PER ANIMALI ESOTICI, SOLO CONIGLI, RODITORI E RICCI (più di 10 anni di esperienza. Ho avuto un coniglio per 9 anni, ho 2 acquari e ho 2 gatti.

Sono stata volontaria al 118.
Sono stata volontaria al canile di Segrate, la Lega del cane
Sono stata volontaria al gattile Gattolandia Onlus di Monza

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ho vissuto per 2 anni da sola, all'età di 21 anni, quindi ho sempre fatto da sola le faccende di casa, spesa e commissioni.
Ormai vivo da sola e mi gestisco la casa quasi maniacalmente.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Inoltre, ho avuto la possibilità di aiutare la mia bisnonna e nonne, nel momento in cui, purtroppo, non erano autosufficienti, non solo aiutandole nelle pulizie domestiche, ma anche cucinando e aiutandole nei loro bisogni quotidiani (spesa, commissioni varie).

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Paga: 8-10 € all'ora

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese