Email
PasswordDimenticata?
Lucia S.

Lucia S.

Bologna29 a1 a di esperienza8-10 € all'ora

-DISPONIBILITÀ DAL 06 GIUGNO-
Sono una giovane studentessa fuori sede, ho 22 anni e sono alla ricerca di una famiglia le cui necessità si possano conciliare con l'attività universitaria.

Ho già esperienze come baby sitter nella mia cittadina (provincia di Vicenza) e normalmente ho accudito sia maschietti che femminucce fino ai 6 anni.
Inoltre non a livello di baby-sitting ma di attività di volontariato, ho sempre seguito bambini e ragazzi di tutte le età nello scoutismo, anche in fiere per bambini (Seridò).
In aggiunta, mi sono sempre occupata del mio cuginetto, che ora ha 8 anni.

Ho fatto attività con bambini di scuole elementari per 2 mesi in Nuova Zelanda nel 2012, dove ho perfezionato il mio inglese, e in El Salvador (Centro America) dove ho svolto un volontariato di 10 mesi con un programma dell'Unione Europea.
Durante questo progetto ho partecipato quotidianamente all'organizzazione e realizzazione di attività ludiche per i bambini ricoverati in un ospedale pediatrico, e realizzato club di inglese per ragazzini a rischio in una scuola molto povera e allenato degli adolescenti a basket.

Sono molto creativa e con i bambini e ragazzi con i bambini e ragazzi mi piace stare all'aria aperta, fare sport e attività sane e allo stesso tempo fare attività musicali (posso insegnare rudimenti di chitarra) e artistiche.
Posso assistere nello svolgimento dei compiti e cercare attività interessanti per l'apprendimento.
Inoltre posso insegnare da zero le lingue inglese e spagnolo, in cui vanto un livello avanzato per i periodi all'estero, e rudimenti di portoghese (ho appena svolto un Erasmus di 9 mesi a Lisbona).

Sono flessibile, disponibilissima ad altre eventuali richieste, seria, affidabile e disposta a concordare soluzioni che possano essere vantaggiose per tutti.

Per quanto riguarda la disponibilità segnalata, non sono disponibile 24/7 come sembra dal quadro, ma possiamo organizzarci per un massimo di un part-time in vari orari della settimana.
Per qualsiasi dubbio sono qui, e garantisco una risposta il più velocemente possibile.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente

Paga: 8-10 € all'ora

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese, Spagnola