Email
PasswordDimenticata?
Denise B.

Denise B.

Pisa31 a8-10 € all'ora

Sono una ragazza 23enne studentessa, amante dei bambini. Mi sono sempre occupata dei miei due fratelli, che attualmente hanno 15 e 5 anni, destreggiandomi con tranquillità anche tra pannolini, pappe, giochi e riposini. Mia madre spesso il pomeriggio era fuori per lavoro e, fin da piccola, a loro ci ho pensato io.

Ho esperienza di 2 anni come sostegno nei compiti di scuola: mi sono occupata di un bimbo delle medie affetto da DSA (dislessia e discalculia), quindi per i più grandicelli posso occuparmi anche di questo.

Sono amante degli animali, oltre che bambini. Non ho esperienza come petsitter, ma ho sempre vissuto con dei cani in casa di cui mi occupavo personalmente (pappa, passeggiate, bagnetti, giochi ecc.), fin da quando ero bambina. Adesso, da circa un anno, ho anche un gatto e anche di lui mi occupo personalmente.

Mi offro quindi come Babysitter (anche per bambini di scuole elementari/medie o bambini piccoli), Petsitter, aiuto compiti a casa e, se necessario, con una piccola maggiorazione sul prezzo (da concordare a seconda della richiesta) posso occuparmi di qualche piccola faccenda quotidiana in casa (lavare piatti, spazzare a terra, ritirare biancheria ecc.).

Sono disponibile anche per contatti occasionali, per bisogni episodici, senza impegno.
Per qualsiasi chiarimento contattatemi.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Paga: 8-10 € all'ora

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese