Email
PasswordDimenticata?
Laura

Laura

Teramo35 a1 a di esperienza

Ciao, mi chiamo Laura e ho 26 anni. Sono laureata in Lettere ma la mia vita ruota attorno alla musica, alla danza, allo sport e alla cultura! Sono anche un istruttrice di fitness e personal trainer e ho lavorato anche come insegnante di danza con i bambini dai 3 anni in su.
Ho studiato pianoforte e canto fin da piccola, avendo come genitori insegnanti di conservatorio, e dalla musica é cresciuta sempre di più la passione per la danza a cui mi sono dedicata iniziando con la classica, modern jazz e hip hop. Oggi mi dedico con passione alle danze caraibiche.
Sono cresciuta in una famiglia numerosa, sono la prima di cinque figli, inoltre ho lavorato per sei anni come animatrice per bambini e adulti. Ho esperienza anche come baby sitter e insegnante, poiché ho seguito bambini e ragazzi nello studio, aiutandoli con i compiti dati dalla scuola.
Con i bambini mi diverto molto; sono paziente e responsabile riguardo i doveri che devono adempiere. Mi piace divertirli con giochi creativi che tirano fuori il meglio di loro.
Inoltre sono un'ottima cuoca e mi piace coinvolgere i bambini nella preparazione di dolci e piatti prelibati! Amo trascorrere il tempo libero all'aria aperta soprattutto cerco di ritagliarmi più spazi possibili per giocare con il mio dolcissimo cane Billy, un Labrador di tre anni che vive con me!
Sono molto ordinata, pulita e attenta alle esigenze del prossimo. Flessibile e puntuale.
Disponibile per un incontro conoscitivo.
Laura :)

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese