Email
PasswordDimenticata?
Verdiana

Verdiana

Cuneo37 a1 a di esperienza8-10 € all'ora

Negli ultimi 4 anni, ho avuto la fortuna di lavorare con i bambini in ambito educativo e sociale a diversi livelli, collaborando con scuole dell'Infanzia, baby parking, micronidi, ludoteche, doposcuola e presso privati, a contatto con bambini da 0 a 12 anni.

Sono laureata in Lingue e Traduzione ed ho frequentato la scuola di specializzazione ELT di Londra, conseguendo il diploma di lingua inglese CAE (Certificate in Advanced English, livello C2).
Ho, inoltre, un diploma in Tecniche di Progettazione di Servizi per l'Infanzia e Arteterapia ed ho svolto il Servizio Civile Nazionale Volontario presso il baby parking "Marameo" dell'Oasi Giovani di Savigliano.
Ho lavorato come aiuto compiti ed animatrice per diverse famiglie e strutture della provincia di Cuneo e tenuto dei corsi di lingua Inglese per bambini in età pre-scolare presso alcune scuole dell'Infanzia.

Sono paziente, precisa, attenta e mi piace stimolare i bambini alla creatività attraverso giochi, lavoretti manuali ed utilizzando supporti visivi e musicali.
Di solito ai bambini piaccio subito, riesco a farli sentire a proprio agio e a far esprimere loro liberamente la propria personalità.
Mi piace instaurare un rapporto informale ed aperto con i genitori, mantenendo costante lo scambio di informazioni e riflessioni utili al benessere del bambino.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Paga: 8-10 € all'ora

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese