Email
PasswordDimenticata?
Jessica G.

Jessica G.

Livorno32 a1 a di esperienza

Salve a tutti :) mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Vivo all’isola d’Elba, il mio paradiso.
Sono una ragazza molto seria, affidabile, sincera, intelligente e direi abbastanza sveglia, sono motivata nel lavoro e onesta. Ho un buon carattere, sono molto dolce e gentile ma non mi piace essere presa in giro. Sono una ragazza abbastanza silenziosa e timida ma quando mi conoscete meglio sono affettuosa e molto simpatica. Adoro giocare con i bambini, in qualsiasi gioco. Mi diverte tantissimo!! Il bagnetto e il pranzo sono la mia parte preferita! Nel mio tempo libero mi piace leggere, ascoltare la musica e uscire con le amiche. Mi piace guardare film con la mia famiglia o i miei amici. Esco volentieri con le amiche ma sto bene anche sul divano con un buon libro e una tazza di tè. Adoro viaggiare e vedere sempre nuovi posti. Sono curiosa nelle novità e sono sempre disponibile a imparare nuove cose. Amo gli animali, di qualsiasi genere e razza. Ho 3 cani (Veron, Rum e Diana), sono bellissimi e dolcissimi e adoro giocare con loro.
La mia famiglia è composta da mia madre Paola (41), mio padre Marco (49) e mio fratello Gabriele (18), passo molto tempo con lui e mi diverto molto. Abbiamo un bel rapporto e ci difendiamo a vicenda.
Spero di trovare una famiglia con cui instaurare un buon rapporto e una bella amicizia. Da considerare come una vera famiglia. Mi affeziono molto ai bambini che tengo quindi li tratto come fratelli o sorelle, ovviamente sempre nel rispetto delle regole della famiglia. Ho svolto per 8 anni diversi lavori anche giornalieri, durante tutta l'estate e qualche mese invernale pulisco e tengo in ordine appartamenti, tengo bambini nelle ore libere e la sera lavoro al ristorante dei miei in cucina. Il tanto lavoro non mi spaventa, so badare a me stessa e ai bambini. Non sono una cuoca ma un pasto decente so prepararlo. Poi basta mettersi d accordo su cosa fare o non fare e non ci sono problemi. Sono dell'idea che con una buona comunicazione si mantiene una buona collaborazione e una lieta convivenza. come si dice dalle mie parti "basta parlarne subito delle cose e i problemi non ci son più!!"
Spero che possiate darmi un occasione per conoscere voi e i vostri figli. Ne sarei molto felice.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana