Email
PasswordDimenticata?
Valentina

Valentina

Reggio nell'Emilia33 a1 a di esperienza

Persona affidabile e responsabile. Mi ritengo molto matura per l'et� che ho nel contesto dell'era in cui viviamo. Ho un fratello, ora adolescente, che ho cresciuto sin da piccolo quando mia madre aveva bisogno quindi penso di avere sufficiente esperienza per poter svolgere questo ruolo. Effettivamente ho un senso materno verso di lui molto marcato. Oltre a questo ho svolto varie attivit� di sitter con altri bambini/e. Sono disposta a farmi conoscere bene e cercare di guadagnarmi un certo tipo di fiducia dai genitori prima che mi venga affidato il figlio/a/i. Nella mia filosofia di vita il bambino ha diritto a vivere la sua infanzia al meglio, quindi a mia volta sono disposta a dare il massimo per accudirlo, divertirlo, proteggerlo. Amo la cucina e sono in grado di sfamare una famiglia di 5 persone quindi nel caso in cui sia necessario preparare qualcosa a vostro figlio non ci sono problemi.

Per quanto riguarda gli animali ho avuto la media di 4 gatti fino ad oggi che ne sono rimasti 3 quindi ho una certa esperienza nel prendermi cura degli animali in generale (da non dar per scontato, sicuramente io non mi scorderei mai di dare da mangiare al vostro animaletto). Ho meno esperienza con i cani, ne ho accuditi 2 (cani tipo caccia di taglia media) alla mia vicina di casa quando era in vacanza. Per me non � un problema perch� adoro i cani, quando potr� ne prender� uno quindi non fatevi scrupoli che mi fareste solo che felice a darmi il vostro amico a 4 zampe.
Mi offro per qualsiasi altro animale (tranne ragni e serpenti :) ).

Per quanto riguarda la cura della casa vi informo che io ho una precisione e pulizia maniacale e mi curo della casa da un po' di anni quindi so fare tutto quello di cui c'� bisogno per mandare avanti una casa e ripeto, sempre avuto una famiglia numerosa quindi tante stanze, tanti letti da fare, tanto sporco che si forma presto, 2 bagni da tenere puliti, tante lavatrici, montagne di roba da stirare ecc..

Per finire allego il mio CV per pura conoscenza iniziale perch� non ho inserito le esperienze che ho scritto qui. Si tratta di un curriculum in formato europeo in cui ho inserito le esperienze lavorative con contratti a legge.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese