Email
PasswordDimenticata?
Silvia

Silvia

Cagliari50 a1 a di esperienza8-10 € all'ora

Cordiali Saluti a tutti,

mi chiamo Silvia,sono una pedagogista digitale/audiodescrittore per non vedenti in personale progetto attivato nel 2019, assistente in accompagnamento a persone non vedenti con descrizioni ambientali. Sono laureata in Scienze dell'Educazione V.O. indirizzo Educatori Professionali, maturità magistrale, affidabile,seria e paziente, calma, amante bimbi, valuto serie offerte di lavoro per assistente convivente e non a persone non vedenti anche in formula live in (anche su Torino),per Tata/Baby Sitter con bimbi in età  di asilo nido/scuola materna,queste le mie esperienze nel settore educativo/infantile:

-MAGGIO 2018/MAGGIO 2019/OTTOBRE 2021: Assistente in accompagnamento a persona non vedente adulta in ambienti indoor/outdoor tra musei, eventi culturali, punti di ristoro, descrizioni ambientali, consulenza/supporto grafico. *Referenze telefoniche e/o via mail.

- GENNAIO 2014/MARZO 2014: Assistente all'infanzia (corso di formazione professionale: frequenza di 141 ore su 144 ripartite in 98 di teoria e 46 di pratica - Attestato di frequenza)

- OTTOBRE 2011/DICEMBRE 2011: Baby sitter per bimba di 12 mesi a Cagliari (fino ai 14 mesi);

- OTTOBRE 2010/APRILE 2011: Baby sitter per bimbo (dai 9 ai 15 mesi del bimbo) zona Cagliari;

- AGOSTO 2010: Baby sitter per coppia di gemelli di 2 anni presso famiglia a Cagliari;

- AGOSTO 2009: Baby sitter per coppia di gemelli di 14 mesi presso famiglia a Porto Alabe (OR);

- LUGLIO 2009: Educatrice in centro vacanze per gruppo minori dagli 8 ai 12 anni zona Castelsardo - Sassari (coordinamento e vigilanza durante le attività giornaliere);

- GIUGNO 2008 / OTTOBRE 2008: Assistente all'infanzia in Baby Parking privato (tirocinio di 300 ore suddivise in 5 mesi sulle seguenti attività: inserimento, igiene, pasti, giochi,nanna, lavoretti di gruppo(collage, pasta al sale),lettura di fiabe, canzoncine. A fine tirocinio ricevuto scheda di valutazione riportando il giudizio"DISTINTO"+ attestato di idoneità al servizio in ambito educativo-infantile);

Corsi di formazione post-laurea attestabili riguardanti il mondo dell'infanzia.

Attestato di "Esecutore Pbls-d" di rianimazione pediatrica.

Nel lavoro di baby sitter svolto le seguenti mansioni: vigilanza, igiene, pappe, giochi, nanna.

Le esperienze di baby sitter sono corredate da lettere di referenze di 2 coppie di genitori ; per il tirocinio in baby parking, le referenze sono verificabili dalla titolare di persona e/o via telefono.

Patente B, no auto personale; pratica pullman, corriere Arst,treni.

Mia indole caratteriale ben predisposta a lavorare coi piccoli, riesco a farmi accettare da loro, svolgendo il lavoro di baby sitter con rigore, scrupolosità, responsabilità.

Massima serietà  e rispetto reciproco.

Le due esperienze lavorative con la coppia di gemelli si riferiscono alla stessa coppia.

Disponibilità: dal 1° Giugno 2022

Valuto per il periodo estivo sia su Cagliari e sia su Torino zona Porta Nuova. in questi ultimi due casi è preferibile formula live in, fornendo informazioni con congruo anticipo. Cosa importante: non so nuotare (tenetene conto).

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Paga: 8-10 € all'ora

Esperienza: 1 a

Pet-sitter

Animali domestici

  1. Cani 

  2. Gatti

  3. Uccelli

  4. Roditori

  5. Rettili

Educazione

Lingue: Italiana