Email
PasswordDimenticata?
adele

adele

Lucca32 a1 a di esperienza

Nei miei precedenti incarichi lavorativi ho svolto compiti relativi sia all’assistenza di soggetti in stato di bisogno sociale. Ho prestato la mia opera professionale all’interno del Servizio Civile, come educatrice diplomata di asilo-nido. Ho utilizzato la mia propensione al servizio, all’accudimento e alla cura, trasformandola gradualmente in vera e propria competenza professionale, mettendola a servizio dell’infanzia. Sono in possesso di buone competenze relazionali e comunicative, disponibile alla collaborazione e alla cooperazione fra colleghi e col datore di lavoro. Avendo maturato le suddette competenze, mi rendo disponibile a mansioni socio-educative all’interno della Vs struttura, consapevole dell’ottimo contributo che potrei offrire. Mi ritengo una persona responsabile nello svolgimento delle mie mansioni, nella puntualità e nell’accuratezza del lavoro svolto; sono affidabile nel portare a termine gli impegni presi nei tempi richiesti e resto concentrata sul lavoro fino al suo completamento. Tengo molto alla buona organizzazione e al rispetto degli orari e dei turni di lavoro; sono in grado di pianificare i diversi compiti e impegni in tempi scanditi e, allo stesso tempo, di gestire situazioni impreviste o che richiedono un’immediata risoluzione di eventuali problemi. Mi riconosco buone doti organizzative, comunicative e relazionali. Nella gestione delle situazioni lavorative, tendo ad essere molto determinata nel perseguimento degli obiettivi e molto focalizzata sul compito. Non ho timore di prendere l’iniziativa, se necessario, così come di ricercare il confronto con i colleghi quando è opportuno.
Al momento sono inserita all’interno del Progetto PIO – Piano Integrato per l'Occupazione1 (Decreto n. 1854 del 14.02.2018 con approvazione Decr. N. 6543 del 24.04.2018), finanziato con le risorse residue degli ammortizzatori sociali in deroga, che prevede incentivi all'occupazione, e cioè un contributo riconosciuto ai datori di lavoro che assumono i disoccupati destinatari dell'assegno di ricollocazione. L'importo dell'incentivo varia in ragione della tipologia contrattuale e dell'orario di lavoro (part-time o full-time) oggetto dell'assunzione.

1 http://www.regione.toscana.it/-/piano-integrato-per-l-occupazione#avviso

In allegato inserisco il mio CV. Nel ringraziare per l’attenzione accordatami, mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo. In attesa di Vs gentile riscontro, porgo i più cordiali saluti.

Adele Tarantino

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Esperienza: 1 a

Governante

Servizi

  1. Pulizia dell'appartamento

  2. Pulizia della casa

  3. Pulizia delle finestre

  4. Pulizia della macchina

  5. Stiraggio

  6. Lavaggio dei piatti

 

Strumenti per pulire: Non ho i miei

Educazione

Lingue: Italiana