Email
PasswordDimenticata?
Gaia

Gaia

Como29 a1 a di esperienza

Buongiorno
Sono una ragazza di 21 anni e attualmente frequento il secondo anno alll'Università Statale di Milano, facoltà Scienze e Tecnologie dell'Alimentazione.
Durante i miei studi precedenti, effettuati presso l'Istituto Magistrale "Teresa Ciceri", indirizzo socio-psicopedagogico, ho sviluppato la mia passione per i bambini, specialmente durante gli stage formativi effettuati presso l'associazione C.O.F. Casa Orientamento Femminile dove mi occupavo specialmente di bambini un'età compresa dai 2 ai 12anni, organizzando, insieme ad altre ragazze, lavori di gruppo e giochi. Inoltre mi occupavo anche dell'aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici, attività che tutt'ora svolgo presso alcune famiglie. Ho anche avuto esperienza come babysitter di bambini in fascia di età 0-2 anni e 8-12 anni.
Inoltre sono costantemente in contatto con bambini nella mia famiglia.
Sono appassionata, motivata, seria e puntale. Sono in grado di lavorare in piena autonomia e ho una buona predisposizione al lavoro di gruppo.
Attualmente sono alla ricerca di un'attività part-time nell'ambito del sociale, sia come babysitter, aiuto compiti, animatrice, ecc. Sono molto disponibile alle nuove esperienze e ho una buona capacità di adattamento e una buona predisposizione all'apprendere velocemente.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Gaia

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Esperienza: 1 a

Governante

Servizi

  1. Pulizia dell'appartamento

  2. Pulizia della casa

  3. Pulizia delle finestre

  4. Pulizia della macchina

  5. Stiraggio

  6. Lavaggio dei piatti

 

Strumenti per pulire: Non ho i miei

Educazione

Lingue: Italiana, Francese, Inglese