Email
PasswordDimenticata?
Ludovica

Ludovica

Bologna30 a1 a di esperienza

Piacere ludovica.
Fin dall'età di 13 anni, occasionalmente, quando nell' hotel di famiglia era presente un numero alto di bambini io con una mia collega creavamo uno spazio giochi. Ufficialmente però faccio la baby sitter da 5 anni, in particolare nel periodo estivo a Riccione: quando necessario portavo i bambini in spiaggia a giocare o li aiutavo a fare i compiti.
Mi piace stare con i bambini, di qualsiasi età. In particolare sono sempre stata abituata a stare in loro presenza anche grazie alla mia famiglia (molto numerosa), quindi sono anche dotata di molta pazienza.
Ho preso la maturità al liceo scientifico, indirizzo sperimentale con scienze, Enrico Fermi nel giugno 2013. Ora studio all'università di Bologna Scienze della Comunicazione. Attualmente non sono automunita però ho la patente. A giugno potrò guidare la macchina di famiglia.
Inoltre sono amante degli animali: ho sempre avuto dei pelosi in famiglia quindi sono abituata a stare con loro, accudirli e fargli passare dei bei momenti. Da diversi anni faccio anche la petsitter.
In caso di necessità posso fare anche dei lavori in casa come stirare, pulizie leggere, ordinare la casa, fare la spesa, prendere la posta e se necessario cucinare.

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Esperienza: 1 a

Governante

Servizi

  1. Pulizia dell'appartamento

  2. Pulizia della casa

  3. Pulizia delle finestre

  4. Pulizia della macchina

  5. Stiraggio

  6. Lavaggio dei piatti

 

Strumenti per pulire: Non ho i miei

Educazione

Lingue: Italiana