Email
PasswordForgot?
Valentina

Valentina

Como27 y1 y experience5-7 € for an h

Buongiorno care mamme e cari papà,mi chiamo Valentina, ho 19 anni e sono di como.
Mi sono diplomata a luglio come operatore di servizi sanitari ( 74/100).
Nonostante la giovane età ho esperienza con tutte le fasce d'età grazie ai miei stage praticati.
Oltre ad aver appreso in cinque anni nozioni teoriche sui bambini,i loro bisogni,le attività da proporre,i loro capricci ecc,ho accompagnato il tutto praticando stage che mi hanno permesso di vedere in campo pratico tutto ciò studiato negli anni precedenti.
Ho praticato uno stage in un asilo nido dove mi prendevo cura dei bambini,li coccolavo,li facevo giocare,gli davo la merenda,e mi occupavo della loro igiene.
Il secondo tirocinio praticato da me é stato in una scuola dell'infanzia dove occasionalmente mi occupavo di un bambino portatore di handicap, e normalmente aiutavo l'insegnante ad occuparsi della classe,di gestire le attività sia di gioco sia di apprendimento,ma anche a preparare il materiale per svolgere i vari lavoretti.
L'ultimo stage praticato da me é stato in una scuola elementare/media,dove la mia figura era di aiuto compiti.
Cercavo di conquistare la fiducia dei bambini/adolescenti stimolando la loro attenzione e aiutandoli a svolgere in tranquillità i loro compiti senza fargli odiare la scuola.
Sarei disposta ad aiutare i bambini / adolescenti a svolgere i compiti nelle seguenti materie : italiano,francese, inglese,Scienze,storia e geografia.
Recentemente mi sono occupata di un bambino di sei mesi,e lo accudivo in tutto,cura e igiene personale, gioco e pappa .
Sono una ragazza solare,paziente,volenterosa, puntuale,matura,disponibile,con una buona capacità relazione con i bambini.
Sarei in grado di prendermi cura dei bambini, coccolarli, conquistare la loro fiducia,farli giocare,conquistare la loro fiducia,occuparmi dei loro pasti/ merenda e della loro igiene personale.
Amo gli animali, amo la natura, sarei disponibile fin da subito.
Chi fosse interessato al mio annuncio come baby sitter/ aiuto compiti mi contatti,no perditempo grazie,buona giornata cordiali saluti.

Phone number: visible only to members

FacebookInstagram

0 recommends
Work

Time: agreed individually (can start immediately)

Pay: 5-7 € for an h

Experience: 1 y

Pet sitting

Pets

  1. Dogs 

  2. Cats

  3. Birds

  4. Rodents

  5. Reptiles

Education

Languages: Italian, French, English