Email
PasswordForgot?
lia

lia

Ferrara35 y1 y experience5-7 € for an h

Cari genitori,
mi presento!!! Sono Lia 26 anni domiciliata a Ferrara da ormai sette anni! A marzo 2015 ho terminato il mio percorso di studi in scienze e tecniche erboristiche, e sono pronta ad occupare il mio tempo con i più piccolini. Negli ultimi periodi dopo diverse e prolungate esperienze a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter) ho sviluppato passione e competenze spendibili professionalmente.
Sono in grado di prendermi cura dei bambini, con cura, delicatezza e attenzione, anche neonati, di farli giocare e divertire, cantare, raccontare storie, io in primis sono la prima giocherellona. Responsabilità, delicatezza, pazienza e amore sono gli ingredienti che più utilizzo in questo lavoro.
Mi dedico completamente a loro ho facilità di relazione, e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e resto a disposizione per un eventuale colloquio nel caso in cui ci fosse necessità di un posto che si consideri adatto al mio profilo.
Cordialmente
Lia

Phone number: visible only to members

FacebookInstagram

0 recommends
Work

Time: agreed individually (can start immediately)

Pay: 5-7 € for an h

Experience: 1 y

Pet sitting

Pets

  1. Dogs 

  2. Cats

  3. Birds

  4. Rodents

  5. Reptiles

Education

Languages: Italian, French, English