Email
PasswordForgot?
Emanuela

Emanuela

Messina33 y1 y experience5-7 € for an h

Ho 24 anni e mi sono da poco laureata in Scienze della Formazione Primaria, con abilitazione per l'insegnamento alla scuola Primaria. Attualmente sto lavorando part-time presso un asilo nido/scuola dell'infanzia, sto perciò avendo modo di fare molta esperienza con bambini da pochi mesi fino ai 5 anni di età.
L'educazione delle nuove generazioni è la mia "missione" di vita, ho con i bambini un'empatia particolare e tengo molto in considerazione quelle che sono le prime "tracce" lasciate su ogni individuo in crescita, per questo da sempre il mio desiderio è stato quello di diventare maestra.
Nel mio corso di studi per la laurea magistrale a ciclo unico ho studiato discipline di ambito letterario e scientifico, oltre che didattico, psicologico ed educativo, quelle che maggiormente mi hanno interessata e che reputo più importanti per la messa in pratica effettiva.
L'esperienza di tirocinio presso la scuola dell’infanzia e la scuola primaria mi ha permesso di confrontarmi con un gran numero di bambini con attitudini e personalità differenti, di comprendere al meglio le modalità d'interazione con i soggetti in crescita, i loro gusti, le preferenze ed il modo migliore per approcciarsi loro facendosi bene accettare.

Phone number: visible only to members

FacebookInstagram

0 recommends
Work

Time: agreed individually (can start immediately)

Pay: 5-7 € for an h

Experience: 1 y

Pet sitting

Pets

  1. Dogs 

  2. Cats

  3. Birds

  4. Rodents

  5. Reptiles

Education

Languages: Italian, French, English