Email
PasswordForgot?
Federica

Federica

Siena38 y1 y experience8-10 € for an h

Adoro i bambini...sono la gioia del mondo e per questo amo stare con loro. Mi diverto con loro. Mi riempono le giornate e trasformano una giornata no in qualcosa di magnifico.
Ho esperienza pluriennale con bambini da 1 anno in su. Ho fatto per 2 anni la baby sitter a 2 fratellini di 4 e 6 anni. Per un anno ho seguito un bimbo di 1 anno e la sua sorellina di 4.
Ho esperienza anche con i ragazzi disabili e con difficoltà in quanto ho fatto l'operatore volontario presso l' Associazione sportiva Le Bollicine di Siena che tratta la riabilitazione per mezzo del cavallo dei ragazzi con varie disabilità.
Ho svolto inoltre lavori presso i campi estivi e animatrice presso le feste di compleanno.
Infine ho fatto ripetizione di inglese e matematica a bambini delle elementari e a ragazzi di medie e superiori, non da meno aiutandoli nello svolgimento degli altri compiti.
Cosa mi rende una buona baby sitter? La passione che metto in quello che faccio, perchè se c'è una cosa importante in questo mestiere e che non perdo mai di mente è la consapevolezza che i bambini apprendono tutto quello che gli viene detto e mostrato e allora bisogna essere sempre disponibili verso di loro e stimolarli nelle cose giuste e costruttive.
Sono disponibile e ho buona flessibilità oraria in quanto sono ancora studente e non impegnata in altri lavoro.
Se avete bisogno di me e volete far divertire il vostro bambino e anche me contattatemi.

Phone number: visible only to members

FacebookInstagram

0 recommends
Work

Time: agreed individually (can start immediately)

Pay: 8-10 € for an h

Experience: 1 y

Pet sitting

Pets

  1. Dogs 

  2. Cats

  3. Birds

  4. Rodents

  5. Reptiles

Education

Languages: Italian, English