Email
PasswordForgot?
Giulia P.

Giulia P.

Pescara27 y1 y experience

Salve mi chiamo Giulia e ho 19 anni, mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane, dove le materie principali sono : pedagogia, psicologia, antropologia e sociologia.
Adoro i bambini e amo stare a contatto con loro, le mie esperienze sono: fare l'educatrice nella biblioteca comunale dove aiutavo i bambini a svolgere i compiti e nelle attività ludiche, la babysitter nelle famiglie e nei campi estivi/invernali dove mi occupavo di bambini dai 0 ai 12 anni. Inoltre durante il periodo scolastico ho effettuato stage nella scuola primaria avendo un contatto diretto con il mondo della scuola.
Un gioco che amo far fare soprattutto ai più piccoli è il memory, insieme costruiamo il memory su elementi da imparare come: stagioni, mesi, numeri ecc.. e poi si gioca tutti insieme.
Sono una persona dinamica, seria, volenterosa, che ha voglia di mettersi in gioco e di imparare e soprattutto molto paziente.
Spero che il mio profilo abbia scaturito il vostro interesse, così da potermi contattare. (per quanto riguarda la disponibilità potrebbe avere delle variazioni)

Phone number: visible only to members

FacebookInstagram

0 recommends
Work

Time: agreed individually (can start immediately)

Experience: 1 y

Housekeeping

Services

  1. Apartment cleaning

  2. House cleaning

  3. Window cleaning

  4. Car cleaning

  5. Ironing

  6. Dishwashing

 

Cleaning equipment: I don't have my own

Education

Languages: Italian, English