Email
PasswordForgot?
Sara P.

Sara P.

Grosseto34 y5-7 € for an h

Sono una ragazza molto solare, espansiva, creativa e molto paziente. Amo stare all'aria aperta facendo lunghe camminate. Amo stare a contatto con i bambini e farli sentire a loro agio occupando la giornata con attività di disegno, lettura, giochi sia interni che esterni. Sono un'amante degli animali di ogni genere.
Sono una sorella maggiore che tutt'ora guarda le spalle del fratello di 9 anni più piccolo; infatti fin da quando è piccolo ho cercato sempre di stargli vicino sia nei momenti di svago sia durante l'attività scolastica.
Sto studiando Lingue e Letterature straniere all'Università di Pisa e la mia aspirazione è diventare insegnante, quindi non mi farei problemi a dare anche aiuto nelle materie umanistiche come Italiano, storia, geografia, grammatica, ma anche nelle lingue straniere (Inglese, francese e tedesco).
I miei hobby sono la lettura, il disegno, la scrittura, il cinema e le serie tv; all'aria aperta amo fare yoga e meditazione, ma anche tiro con l'arco, jogging e trekking.

Phone number: visible only to members

FacebookInstagram

0 recommends
Work

Time: agreed individually

Pay: 5-7 € for an h

Housekeeping

Services

  1. Apartment cleaning

  2. House cleaning

  3. Window cleaning

  4. Car cleaning

  5. Ironing

  6. Dishwashing

 

Cleaning equipment: I don't have my own

Education

Languages: Italian, English, German