Email
PasswordForgot?
Giada

Giada

Verbano-Cusio-Ossola30 y1 y experience

Egregi Sig.,
mi chiamo Giada, abito in provincia di Verbania e penso, anche data la mia esperienza in questo campo di rispecchiare a pieno le qualità ed i requisiti che una babysitter dovrebbe avere.

Dopo aver conseguito il diploma mi sono avvicinata al mondo del volontariato presso l’Ass. Auser dove ho percepito la mia naturale predisposizione per l’aiuto e l’assistenza di persone che hanno bisogno (in questa esperienza avevo contatti con persone appartenenti alla terza età).
Successivamente ho effettuato un corso da volontaria soccorritrice dove ho acquisito una base per gli interventi e nozioni di primo soccorso. Nel frattempo mi sono impiegata alla preparazione di studenti per il conseguimento della licenza media e all’educazione infantile di bambini (età compresa tra gli 8 mesi sino ai 10 anni).

Ritengo di essere una persona socievole e cordiale, sono affidabile e rispetto orari e le scadenze, ci tengo molto ad instaurare un rapporto di collaborazione serio e continuativo.
Sono disponibile sin da subito, e piacevolmente disposta a un colloquio privato per concordare i termini (prezzo in base alle ore, eventuali mansioni da svolgere e tipologie/metodi che ogni madre desidera che io adotti per l'educazione dei suoi figli).

In attesa di poter avere un colloquio con Voi, vi ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.Giada Zanotti

Phone number: visible only to members

FacebookInstagram

0 recommends
Work

Time: agreed individually (can start immediately)

Experience: 1 y

Housekeeping

Services

  1. Apartment cleaning

  2. House cleaning

  3. Window cleaning

  4. Car cleaning

  5. Ironing

  6. Dishwashing

 

Cleaning equipment: I don't have my own

Education

Languages: Italian, French, English, German