Email
PasswordDimenticata?
Laura

Laura

Torino29 a1 a di esperienza8-10 € all'ora

Salve a tutti, sono una ragazza di origini brasiliana ma adesso studio Lingue Stranieri all'università di Torino e cerco lavoro come babysitter/petsitter/badante/domestica, con piena disponibilità nei weekend, giovedì e venerdì. Gli altri giorni sono disponibili dopo le 15h.

In precedenza o svolto il lavoro di au-pair (ragazza alla pari) per un anno a Olanda dove mi era occupata di 4 bambini (11, 9, 7, 5) e ho avuto di parlare e insegnare l'inglese a loro, quindi per chi fosse interessato potrei tranquillamente fare lo stesso. Sono anche in grado di preparare pasti.

Ho avuto sperienza come tata in Alto Adige. In quella famiglia mi occupavo di uma bambina di 3 anni e l'altra di 5. (le svegliavo, lavavo, vestivo, le portavo all'asilo, le riprendevo,giocavo con loro in casa o al parco o in centro, le preparavo la cena, ci leggevamo un bel libro, ascoltavamo musica e le portavo a nanna)

Mentre viveva in Nuova Zelanda ho anche fatto babysitting per il bambini della famiglia con chi io abitava.

Ho lavoratto come collaboratrice in scuole elementari e materne della mia zona a Brasile. E frequentato anche il corso di pronto soccorso pediatrico.

Sono voluntaria in una organizzazione internazionale (CISV) che si ocupa di offrire programmi educativi basato sull'idea che una pace stabile e duratura sarà possibile soltanto quando i cittadini dei diversi paesi e gruppi del mondo riusciranno a convivere in amicizia. Così, già ho portato un gruppo di 10 bambini in un camp in un'altra città in Brasile, dove abbiamo sviluppato i più svariati tipi di attività nell’ambito dell’educazione alla pace e lavoro alla costruzione di competenze intercultural.

Vivo nel centro di Torino ma posso spostarmi tranquillamente con i mezzi pubblici.
Garantisco a pieno onestà, serietà, affidabilità, puntualità e gentilezza. Se ha bisogno di ulteriori referenze e informazioni varie non esiti a contattarmi

Numero di telefono: visibile solamente ai membri

FacebookInstagram

0 raccomanda
Lavoro

Tempo: concordato individualmente (può iniziare immediatamente)

Paga: 8-10 € all'ora

Au pair: non interessato

Esperienza: 1 a

Lavoro
  • Posso lavorare a casa mia

  • Posso lavorare con i disabili

  • Posso lavorare con gli animali

  • Può uscire insieme

  • Posso fare la spesa

  • Posso cucinare

  • Posso pulire

  • Ho la patente

  • Ho la macchina

  • Non fumo

 

Lavora con

  1. Persona singola

  2. Persona con disabilità

  3. Persona con disabilità parziale

  4. Persona con disabilità mentale

  5. Assistenza sanitaria

Educazione

Lingue: Italiana, Inglese, Portoghese, Spagnola